COLLABORAZIONI

Questo blog nasce dalla mia eterna voglia di viaggiare e raccontare i luoghi che visito. Non è la mia attività di lavoro principale.
Sono disponibile e aperto verso ogni tipo di collaborazione o progetti che creino sinergie col esso. Ovviamente attinenti con i temi e gli argomenti trattati e che possano incuriosire o interessare me e i miei lettori.
Attraverso Viaggi tra le dita e i relativi canali social posso promuovere e far conoscere qualsiasi struttura (albergo, ristorante, agriturismo, museo, percorso paesaggistico, santuario, villa o castello), evento o località turistica. Grazie alla mia passione e a tutte le competenze maturate professionalmente in questi anni in vari ambiti dell’industria turistica.
Pubblicherò un articolo dettagliato su Viaggi tra le dita con le mie impressioni accompagnandolo con reportage fotografici e video. Ovviamente Webwriting SEO oriented.

Se vuoi avere un consiglio o un’opinione personale spassionata e indipendente, puoi rivolgerti a me con qualsiasi domanda legata alla creazione di un viaggio personalizzato in Italia o all’estero. Vai alla pagina GET IN TOUCH e lascia un messaggio. Di solito cerco di rispondere il prima possibile a tutti, ti chiedo solo un po’ di pazienza qualora ciò non avvenga.

Uno degli obiettivi di Viaggi tra le dita è la valorizzazione del territorio piemontese e italiano. Se sei una guida o un accompagnatore turistico e ti interessa collaborare contattami. Potremo creare qualcosa di carino ed interessante insieme!

Partecipo a programmi di affiliazione e sono interessato a promozione di prodotti tramite il blog e i canali social.