About
Penso che viaggiare sia uno dei modi migliori per trascorrere il proprio tempo, e per provare ogni tanto a schiarirsi le idee.
Amo la libertà, e viaggiare mi fa sentire libero.
Questo blog nasce dalla mia eterna voglia di viaggiare e raccontare i luoghi che visito. Non è la mia attività di lavoro principale.
Sono disponibile e aperto verso ogni tipo di collaborazione o progetti che creino sinergie col esso. Ovviamente attinenti con i temi e gli argomenti trattati e che possano incuriosire o interessare me e i miei lettori.
Attraverso Viaggi tra le dita e i relativi canali social posso promuovere e far conoscere qualsiasi struttura (albergo, ristorante, agriturismo, museo, percorso paesaggistico, santuario, villa o castello), evento o località turistica. Grazie alla mia passione e a tutte le competenze maturate professionalmente in questi anni in vari ambiti dell’industria turistica. Pubblicherò un articolo dettagliato su Viaggi tra le dita con le mie impressioni accompagnandolo con reportage fotografici e video. Ovviamente Webwriting SEO oriented.
Se vuoi avere un consiglio o un’opinione personale spassionata e indipendente, puoi rivolgerti a me con qualsiasi domanda legata alla creazione di un viaggio personalizzato in Italia o all’estero. Vai alla pagina GET IN TOUCH e lascia un messaggio. Di solito cerco di rispondere il prima possibile a tutti, ti chiedo solo un po’ di pazienza qualora ciò non avvenga.
Uno degli obiettivi di Viaggi tra le dita è la valorizzazione del territorio piemontese e italiano. Se sei una guida o un accompagnatore turistico e ti interessa collaborare contattami. Potremo creare qualcosa di carino ed interessante insieme!
Partecipo a programmi di affiliazione e sono interessato a promozione di prodotti tramite il blog e i canali social.